Vjs Velletri - Clembofal 3-1

0ClemboVjs

La Vjs Velletri supera il Clembofal con una tripletta di Cassandra.

Torna al successo dopo due pareggi e lo fa con una gara intensa e dominata dal primo al novantesimo. La Vjs Velletri di Stefano De Massimi scaccia i fantasmi e dopo i segni X racimolati contro Rocca di Papa e Marino, stende allo "Scavo" il Clembofal con un secco 3-1.

Punteggio che sarebbe potuto essere ben più largo se, come purtroppo spesso accade, la precisione e la fortuna non avessero difettato su sponda rossonera. A passare in vantaggio, in realtà, sono gli ospiti che sfruttano al meglio la prima e unica disattenzione difensiva veliterna: pallone a scalvacare la difesa di Martino e controllo agevole di Esposito, che in diagonale rasoterra supera Rennetti. La Vjs Velletri non si perde d'animo, però, e trova il pari su rigore al 20esimo: Cassandra dagli undici metri è implacabile e sigla l'1-1. Passano appena dieci minuti e arriva il sorpasso: calcio di punizione dalla tre quarti di Latini, il portiere Rosi pasticcia in uscita e Cassandra deve solo depositare il rete il pallone finitogli tra i piedi. Rossoneri che recriminano anche per un gol/non gol salvato sulla linea dalla difesa ospite. Si va dunque al riposo sul 2-1.

Nel secondo tempo c'è solo la Vjs Velletri in campo. Il Clembofal non riesce quasi mai a superare la metà campo e Rennetti rimane inoperoso, mentre c'è tempo per vedere il festival delle occasioni sciupate. La prima capita sui piedi di Spagnoli, che si gira e si coordina con uno splendido tiro al volo bloccato in due tempi da Rosi. Poi è ancora Spagnoli lanciato a tu per tu con il portiere a tentare la conclusione da buona posizione spedendo a lato. Al 31esimo Cassandra di testa sfiora l'incrocio, ma è proprio il bomber su assist di Passaretta a segnare il suo quinto gol in tre gare disputate appoggiando in rete il suggerimento del compagno. Nel finale non succede più nulla, la Vjs amministra e porta a casa tre punti meritati.

La compagine veliterna sale a quota 8, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Prossimo turno sul campo di un'indomabile Borgo Podgora, reduce da un pesante ko e alla ricerca del riscatto immediato. In terra pontina non sarà semplice. 

VJS VELLETRI: Rennetti, Masella, Moscato, Cafarotti, Bonanni, Simonetti, Latini, Torreggiani, Spagnoli A., Cassandra, Giordani.

Panchina: Morelli, Donatelli, Di Giovanni, Tafani, Pelliconi, Spallotta, Melucci, Spagnoli S., Passaretta.

Allenatore: Stefano De Massimi.

CLEMBOFAL: Rosi, Fabrizi, Colognesi, Truini, Seri, Quartaroli, Martino, Giurelli, Mele, Esposito, Consalvi.

Panchina: Cirelli, De Min, De Stefanis, Frati, Keita,Maldone, Petraccini, Scaglione, Stecca.

Allenatore: Maurizio Pinti

Arbitro: Amato di Tivoli.

Visite

0620994
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Scorsa Settimana
Questo Mese
Scorso Mese
Totali
252
495
1673
5319
8218
21493
620994