Canarini Rocca di Papa - Vjs Velletri 1-0

0canarini

La squadra di mister De Massimi esce sconfitta da Rocca di Papa.

Secondo ko stagionale e prima sconfitta dopo otto risultati utili consecutivi per la Vjs Velletri di mister Stefano De Massimi, che al "Lionello Gavini" di Rocca di Papa non riesce a trovare la via del gol e capitola di misura contro i padroni di casa.

Pronti e via, la gara si apre con una fase di studio. I rossoneri sembrano più propositivi, ma è la squadra di casa a passare in vantaggio: cross dalla destra e stacco imperioso di Querini, che finalizza al meglio il suggerimento del proprio compagno e infila l'incolpevole Bernardi per l'1-0. Un gol pesante per i rocchigiani, alla ricerca di una vittoria utile a risalire la china in classifica. Prima della marcatura locale era stato Cassandra a scaldare i guantoni del portiere dei Canarini con un bellissimo tiro respinto però abilmente dall'estremo difensore. Il primo tempo scivola via senza sussulti e si chiude 1-0.

Nella ripresa il copione del match diventa ancora più noioso, con i Canarini a coprirsi e la Vjs Velletri ad inseguire esponendosi al contropiede. Di vere occasioni non ce ne sono, la gara è tirata e gli spazi sono chiusi. L'unica vera emozione la regala un episodio da moviola nell'area rocchigiana: calcio di punizione di Spagnoli, tiro forte e presunto fallo di mano che l'arbitro non ravvisa nonostante le veementi proteste rossonere. La partita non ha più nulla da regalare e termina con una sconfitta.

Nonostante il ko i veliterni restano saldamente al sesto posto e hanno la possibilità di riscattarsi domenica allo "Scavo" contro un ostico Pro Calcio Cecchina, reduce dalla sconfitta interna nello scontro diretto contro la Virtus Divino Amore e desideroso di riscatto. Non sarà una passeggiata.

CANARINI ROCCA DI PAPA: Di Giammarco, Arcadu, Lesi, Giovanetti, Zampa, Battistini, Troisi, Serafini, Mazzoni, Fondi, Querini.

Panchina: Alunno, Gatta, Mariotti, Massaro, Trani, Padrevecchi, Ulisse, Santarelli, Palmioli.

Allenatore: Cesare Maiolatesi

VJS VELLETRI: Bernardi, Schiavetti, Moscato, Cafarotti, Bonanni, Simonetti, Latini, Torreggiani, Spagnoli A., Cassandra, Fratarcangeli.

Panchina: Rennetti, Giordani, Di Giovanni, Masella, Pelliconi, Spallotta, Melucci, Spagnoli S., Passaretta.

Allenatore: Stefano De Massimi

Arbitro: Ferrara di Ciampino

Visite

0715008
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Scorsa Settimana
Questo Mese
Scorso Mese
Totali
135
681
3852
5883
25683
26442
715008