Vivace Furlani - Vjs Velletri 3-1

00000aaaaafan

Terza sconfitta stagionale contro la capolista per la Vjs Velletri.

Finisce 3-1 al "Degli Ulivi" di Grottaferrata la gara tra la capolista Vivace Furlani, imbattuta e saldamente al comando del girone, e i rossoneri di mister De Massimi. Partita strana e più equilibrata di quanto dica il risultato, ma alla fine a spuntarla sono i padroni di casa.

Nel primo tempo la fase di studio viene interrotta dal vantaggio della Vjs Velletri: retropassaggio sciagurato di Terribili che beffa Desai e si insacca all'angolino per lo 0-1. I rossoneri si rendono ancora pericolosi su punizione di Latini al 20esimo, senza però riuscire a raddoppiare. La Vivace si affaccia dalle parti di Rennetti con un colpo di testa pericoloso di Ferraro, perfettamente deviato in angolo da Rennetti. Quando manca un minuto alla fine del primo tempo, però, l'arbitro decreta un calcio di rigore per i castellani e Fanasca dal dischetto non perdona riportando il punteggio in parità.

Nella ripresa l'episodio chiave della partita arriva al 14esimo: Simonetti commette fallo e guadagna il secondo giallo di giornata, veliterni in dieci. Non passano neanche cinque minuti che Capolei addomestica uno splendido cambio di gioco di Paolacci e fredda Rennetti con un diagonale imparabile. Il copione della partita cambia, l'arbitro ferma Cassandra prima e Melucci poi lanciati a rete a tu per tu con Desai per fuorigioco. Nel recupero la capolista in contropiede segna il terzo gol sempre con Fanasca che imbeccato in area di rigore da Capolei non perdona e insacca alle spalle di Rennetti.

Sconfitta beffarda per la Vjs, capace di spaventare la capolista per un tempo ma poi costretta a soccombere per diversi episodi negativi. Testa già alla prossima per il team di De Massimi, che affronterà il derby cittadino contro il Real sul manto erboso del "Giovanni Scavo" (domenica ore 15.00). 

VIVACE FURLANI: Desai, Kalaj, Costalunga, Bono, Terribili, Paolacci, Parroni, Capolei, Fanasca, Ferraro, Tiberi.

Panchina: Pietrantoni, Buzi, Crisari, De Angelis, Chiappelloni, Canestri, Macrì, Giacomi, Coppitelli.

Allenatore: Paolo Buzi

VJS VELLETRI: Rennetti, Simonetti, Moscato, Cafarotti, Bonanni, Giordani, Latini, Torreggiani, Spagnoli A., Cassandra, Fratarcangeli.

Panchina: Cosetti, Masella, Di Giovanni, Pelliconi, Giorgi, Melucci, Milordi, Passaretta.

Allenatore: Stefano De Massimi

Arbitro: Antonucci di Frosinone

Visite

0821876
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Scorsa Settimana
Questo Mese
Scorso Mese
Totali
1272
535
4097
5097
7609
16570
821876