Gli auguri del consigliere Massimo Canini

000000000000000000000000000000000000000000000aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaug

Il consigliere della Nuova Vjs Velletri Massimo Canini fa gli auguri a tutti i cittadini e a tutti gli iscritti.

"Come consigliere e socio fondatore della Nuova Vjs Velletri vorrei fare i miei migliori auguri a tutti coloro che collaborano e lavorano per questa società. Auguro un buon Natale e un felice anno nuovo al presidente Paolo Barbetta, al Direttore Mauro Bernardi, alla segreteria, Barbara, Severino, Rocco, Claudio e a tutti i tecnici. Il mio pensiero va anche ai bambini e ai loro genitori, che ci sostengono e hanno creduto in noi e nel nostro progetto. Un ringraziamento speciale agli sponsor, che permettono con il loro supporto lo svolgimento delle attività nel migliore dei modi anche dal punto di vista economico. Auguri a tutti i cittadini di Velletri e, in ultimo ma non per importanza, faccio gli auguri a tutte le altre società sportive - calcistiche e non - che operano in città. Buon Natale a tutti".

19513
19737