Questionario anonimo di gradimento per i genitori della Nuova Vjs Velletri

000000000000000000000000000000000000000000000000000aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquest

Questionario anonimo di gradimento per i genitori della Nuova Vjs Velletri.

La Nuova Vjs Velletri, a partire dal prossimo martedì 11 aprile, sottoporrà all'attenzione dei genitori un questionario anonimo di gradimento con il quale i genitori dei bambini potranno esprimere il loro giudizio su vari ambiti dell'organizzazione societaria. In questo modo la Nuova Vjs vuole recepire le istanze provenienti dai genitori, anche se critiche, nell'ottica di migliorarsi la prossima stagione. Il questionario, come detto, è totalmente anonimo, ed è richiesto solo l'inserimento dell'anno di nascita del bambino per comprendere le problematiche gruppo dopo gruppo. I questionari, che saranno disponibili in segreteria, potranno essere poi piegati e riconsegnati in un'apposita scatola che verrà posizionata all'esterno dell'ufficio. Entro la fine del mese l'Ufficio Stampa poi procederà alla spoglio e renderà pubbliche le statistiche, mentre per la società ci sarà modo di capire quali sono le carenze maggiori ed intervenire a partire dalla prossima stagione. Le domande non sono specifiche, si può rispondere con una semplice crocetta, ed è a disposizione del genitore una voce sui "Consigli" che consente allo stesso di scrivere liberamente quanto non è stato richiesto nei quesiti.