Giornata dell'amicizia, la soddisfazione di Barbetta e Bernardi: "Per noi un onore ospitare la Roma"

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le dichiarazioni del direttore Bernardi e del presidente Barbetta.

Al termine della giornata dell'amicizia, che ha visto i 2006-2007-2008 giocare contro i 2007-2008-2009 della AS Roma, si è svolta una piccola festicciola all'insegna del fair play con rinfresco finale. Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore Mauro Bernardi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al margine dell'iniziativa: "E' stata una giornata di festa per i bambini e per le famiglie della Nuova Vjs Velletri e della AS Roma. Questo è lo scopo principale, dopo una stagione dove i nostri atleti hanno dato prova di importanti miglioramenti. Come sempre nel calcio le aspettative sono diverse rispetto a quello che era l'andamento dell'anno calcistico. Riguardo le partite di oggi, i 2008 hanno disputato una gara che ha fatto emergere tanti miglioramenti. E' arrivato un risultato a sorpresa. Anche i 2006 e i 2007 si sono comportati sicuramente bene, confrontandosi con una Scuola Calcio che chiaramente è di livello superiore. Questo dimostra che soltanto con i piccoli passi, con il lavoro e i sacrifici anche noi in una città come Velletri possiamo raggiungere risultati importanti". Anche il presidente Paolo Barbetta si è espresso riguardo la manifestazione del sabato pomeriggio veliterno: "In primo luogo ringrazio l'onore di averci dato l'onore di affrontarla, con le squadre della loro Scuola Calcio che ci hanno permesso un confronto ad alti livelli. La manifestazione è stata bella e correttissima, sono contenta del risultato comportamentale della mia società nei riguardi di una squadra professionistica".