Giulio Del Grosso è il nuovo allenatore della Juniores

00000AMister Giulio Del Grosso L'intervista al nuovo allenatore della Juniores.

La Vjs Velletri comunica di aver affidato al tecnico Giulio Del Grosso la guida della Juniores per la stagione 2020-2021. Il nuovo allenatore, che già in passato è stato in sella alla panchina veliterna, avrà a disposizione una rosa fortemente competitiva anche grazie al lavoro del direttore sportivo Massimo Canini. Queste le prime dichiarazioni rilasciate da mister Del Grosso all’indomani della firma: “Sono contento di essere tornato alla Vjs Velletri, una società a cui tengo molto e nella quale sono stato in passato. L’obiettivo di quest’anno è una ripartenza con la Juniores, insieme al direttore e al presidente abbiamo deciso di fare una squadra che sia di supporto alla prima. Dobbiamo crescere, anche se partiamo in terza fascia, e portare in poco tempo la juniores a livelli ‘da Vjs Velletri’, cioè campionati regionali o élite. Quest’anno iniziamo a ricostruire, giocheremo sotto età con tanti 2003 e cercheremo di fare un buon campionato”. Il tecnico ha svelato anche qualche aspetto relativo al gioco: “Andremo a effettuare e proporre un gioco che ci vedrà alti, aggressivi, personalizzando i moduli in base ai giocatori e sempre con l’idea di supportare la prima squadra. Cercheremo quindi di adeguarci anche al loro sistema di gioco per far sì che i ragazzi siano pronti a salire in qualsiasi momento se mister De Massimi lo richiederà”. In ultimo il neo-allenatore ha ringraziato il club: “Con molto piacere mi appresto all’inizio di questa nuova stagione. Ringrazio in particolar modo Massimo Canini e Marco Silvagni, oltre a tutto lo staff della Vjs, per avermi dato la possibilità di allenare questa antica e gloriosa società di Velletri”.