Con il turno di riposo riservato alla Vjs Velletri dal calendario del girone, il dirigente Alessandro Bernardi ha analizzato il momento della squadra di De Massimi, con un occhio anche alle prestazioni della Juniores e all’organizzazione della Scuola Calcio.
Il cammino in Coppa e in campionato: “possiamo ritenerci molto soddisfatti, sia per i risultati che per quanto espresso settimanalmente e domenicalmente in campo. Io e il direttore generale siamo felici per la costruzione della squadra intrapresa in quel di giugno, con sacrificio, sudore e idee chiare. La risposta da noi cercata c’è stata e non avevamo dubbi delle loro capacità morali, caratteriali e calcistiche”.
Sul mercato di riparazione: “siamo molto contenti dell’arrivo di Alessio Candidi, e anche per i rientri di giocatori che non sono potuti essere a disposizione nella prima parte di stagione. Voglio aggiungere gli auguri a Jacopo Gravano, mio allievo in quanto portiere, nella speranza che guarisca presto e torni per la nuova stagione”.
Sulla Juniores U19: “sappiamo di essere partiti con degli handicap, per noi è una novità il campionato regionale ma siamo fiduciosi nel mister e nei ragazzi per il raggiungimento dell’obiettivo prefissatoci in estate”.
Sulla Scuola Calcio: “una delle note più liete, per noi che lavoriamo tutto l’anno con questi ragazzi. Abbiamo ideali che porteremo avanti, sperando in frutti anche futuri. Io metto tutto me stesso, tutta la mia passione, e spero di essere aiuto e riferimento per i più grandi e per i più piccoli anche perché come già più volte detto mi sono innamorato dell’ambiente Vjs Velletri e delle persone che ci sono dentro e lavorano e la pensano calcisticamente come me. Voglio ringraziare come sempre anche i tifosi, ineccepibili nel darci sostegno e farci sentire sempre la loro vicinanza. Siamo pronti per fare il nostro meglio e raggiungere obiettivi importantissimi”.