Pre-match, Samir Arfaoui: “Tutti dobbiamo dare qualcosa in più”

In vista del match tra Atletico Acilia e Vjs Velletri, in programma domenica alle ore 11.30 Samir Arfaoui – attaccante della compagine rossonera – ha analizzato il momento della squadra, con uno sguardo alla prossima gara.

Sul momento della squadra, che ha patito l’eliminazione dalla Coppa e il distacco dalla prima in classifica: “effettivamente nelle ultime partite abbiamo perso un po’ di concentrazione, inutile nasconderlo. Però questo ci può stare, non possiamo vincerle tutte. L’importante è lavorare”.

Ci sono stati contraccolpi psicologici dopo le ultime tre gare, Coppa inclusa? “noi come gruppo siamo uniti, siamo una famiglia, e lavoriamo bene. Non ci siamo affatto disuniti”.

Obiettivo per la domenica in arrivo dopo una settimana intensa e corta: “ci stiamo preparando per una domenica in cui vogliamo mostrare chi siamo, nonostante andremo in trasferta ad affrontare una squadra forte come l’Atletico Acilia. Il nostro obiettivo è quello di dimostrare la nostra forza e a spingerci sarà anche la voglia di rendere felice la tifoseria”.

Facebook
Twitter
LinkedIn