Pre-match, Jacopo Gravano: “Proseguire a testa alta nel nostro sogno”

In vista del match tra Vjs Velletri e Casal Bernocchi, in programma domenica alle ore 15 Jacopo Gravano– portiere della compagine rossonera – ha analizzato il momento della squadra, con uno sguardo alla prossima gara.

Stagione sfortunata per te, ma hai molto da dire: “per me è stata una stagione molto sfortunata, iniziata con molto entusiasmo per la nuova esperienza in questa splendida piazza calcistica, ma purtroppo mai decollata a causa di un grave infortunio alla spalla patito in preparazione. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente la società per essermi sempre stata vicina e presente. Citazione speciale va ad Alessandro Bernardi, il mio preparatore, che quotidianamente mi ha supportato e sopportato in questo mio difficile momento, al mister De Massimi e a tutti i miei compagni che non mi hanno mai fatto mancare i loro affetto. Voglio fare i miei migliori auguri di pronta guarigione al mio compagno di reparto Alessandro Rovitelli che in settimana si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Inoltre volevo fare i complimenti a Francesco Fusco per quello che ha fatto e sta facendo, vista la situazione non semplice in cui si è ritrovato”.

Velletri è stata una scelta difficile? “Molto ha inciso l’entusiasmo che mi ha trasmesso Matteo Moscato nel volermi in questa società vista la mia giovane età e il progetto per far tornare la Vjs Velletri ai livelli che gli competono. È bastata una chiacchierata e ho capito che qui poteva essere una bella realtà per crescere insieme”.

Sul livello tecnico del girone: “io provengo da una stagione vincente con il Nettuno calcio in Promozione e ti posso dire che tante squadre affrontate quest anno, potevano tranquillamente competere in campionato superiori”.

Sulla lotta a distanza contro Torrino: “è una di quelle squadre che ho citato prima, è una squadra costruita per vincere il campionato, molto solida, ma nel calcio non si sa mai. Noi non dobbiamo mai mollare e crederci fino alla fine proseguendo a testa alta nel nostro sogno”.

Domenica partita sulla carta più semplice: “Mai sottovalutare queste partite, se si vuole raggiungere un obiettivo dobbiamo restare uniti e concentrati fino all’ultima giornata. Poi tireremo le somme di questa stagione, finora molto positiva”

Dopo l’infortunio, adesso col rientro gli obiettivi cambiano: “il mio obbiettivo è quello di poter disputare qualche partita prima della fine della stagione, per poter ripagare la fiducia che mi è stata data dalla società visto la mia giovane età. Infine una citazione d’obbligo va ai ragazzi della Banda Volsca, che ogni partita ci sostengono e ci danno la carica in più per affrontare le partite. Grazie ragazzi. Forza Vjs”.

Facebook
Twitter
LinkedIn