Canarini Rocca di Papa-Vjs Velletri 1-2 (Promozione – Giornata 5)

Prima vittoria in campionato per la Vjs Velletri, che dopo una bella prestazione vìola il campo del Rocca di Papa trovando i meritati tre punti nonostante due cartellini rossi nella ripresa e il gol dei padroni di casa a riaprire il match non lontano dal novantesimo.

La squadra di mister Valenti gioca bene e disputa un ottimo primo tempo, sbloccando le ostilità al 10′ con un colpo di testa chirurgico di Schiavon che finalizza al meglio l’assist di Carlino al centro dell’area. I rossoneri hanno diverse occasioni e chiudono la prima frazione con un pressing alto, legittimando ampiamente il vantaggio.

Nella ripresa la Vjs Velletri perde Francescotti per doppio giallo, ma nonostante l’inferiorità numerica trova il raddoppio con un gran gol di Carlino che chiude i giochi. Nel finale i padroni di casa la riaprono, e per i veliterni dopo una fase di sofferenza – complice anche il rosso a Costanzo che lascia in nove il team di Velletri – esultano per la meritata vittoria.

La Vjs Velletri sale a quota 5 in classifica e adesso è attesa dalla gara casalinga contro il Tor Sapienza, per cercare il primo brindisi allo “Scavo A”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn