Davide Diana nuovo allenatore Under 15 della Vjs Velletri

La Vjs Velletri comunica di aver affidato la guida tecnica dell’Under 15 a mister Davide Diana. Il nuovo tecnico arriva a Velletri dopo importanti esperienze, come quella di allenatore in seconda e match analyst al Nuova Florida in Serie D, e alla guida di formazioni giovanili a Ostiamare e Trastevere. E’ in possesso di patentino Uefa C, Futsal B, Beach Soccer Licenza B e della qualifica di Match Analyst presso Sics&LOngomatch.

Il mio obiettivo è la crescita dei ragazzi a livello tecnico-tattico individuale. Ci tengo a creare un gruppo che stia bene insieme e che dia il 101 % sempre. Mi hanno convinto a sposare il progetto la serietà e la programmazione da parte della società e la responsabilità per l’area di video analisi. L’ obiettivo comune è fare bene attraverso una metodologia chiara“, ha detto il nuovo allenatore Under 15.

La Vjs mi ha convinto dal primo momento perché i valori sportivi che la società professa sono gli stessi che cerco in tutte le società con cui decido di collaborare: i ragazzi vengono al primo posto e l’ambiente è sano e stimolante, non vedo l’ora di iniziare“, ha concluso Diana.

Il nuovo tecnico sarà anche responsabile della video-analisi, lavorando in stretta sinergia con tutto lo staff tecnico di Settore Agonistico e Scuola Calcio.

Facebook
Twitter
LinkedIn