logo
Menu

Luca Costanzo ha rinnovato con la Vjs Velletri

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luca Costanzo, che vestirà la maglia rossonera nella stagione 2024-2025.

Luca Costanzo, difensore classe 1998, è un calciatore che ha dato ampie garanzie la scorsa annata diventando in breve tempo un punto di riferimento per la retroguardia veliterna. Nella sua carriera vanta tantissime esperienze in categorie superiori, da Latina ad Anzio, oltre ad aver vestito le maglie di Lazio e Roma nel Settore Giovanile dal 2016 e diventando, con il club giallorosso, giovane di serie.

“Per questa nuova stagione il mio obiettivo principale è crescere e migliorarmi come giocatore, partita dopo partita, e raggiungere risultati positivi insieme alla squadra. Sicuramente l’affetto e la stima che si respirano in questo ambiente mi hanno spinto a restare, così come l’ambizione e la passione della società e di tutte le persone che la compongono, sono una spinta incoraggiante a fare sempre meglio insieme. Ai tifosi della Vjs voglio dire innanzitutto grazie, perché avere una tifoseria che gioisce e piange con noi ci spinge a non mollare mai. Spero presto di festeggiare qualcosa di importante insieme a loro”, ha dichiarato Costanzo ai microfoni dell’ufficio stampa rossonero.

Il calciatore, dopo la firma, è a disposizione di Mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.

Facebook
Twitter
LinkedIn